venerdì 17 ottobre 2008

Venerdì 17!!

Oggi,che per me è un giorno come un altro,Adriano ha un colloquio di lavoro..Lui è mooooolto scaramantico,anche se da quando sta con me il numero 17 ci ha sempre portato fortuna.E spero che anche oggi continui a portargliela.
Il colloquio di lavoro è per una società agroalimentare del suo paese,che gli offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi.Sarebbe la soluzione ideale,così lui in questi mesi mette da parte dei soldi,e ha più calma per cercare un lavoro stabile,magari proprio qui a Roma..
Vedremo..Io spero solo nel suo bene,però egoisticamente spero anche che prima o poi riesca ad avvicinarsi a me!!
Un bacio e buona giornata a tutti!

2 commenti:

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Buongiorno!!!! Mi piace pensare che il mio blog sia uno spunto per gli altri!!!!!!dunque spero che il colloquio di Adriano vada benissimo, anche se da una parte, mi auguro che riesca ad avvicinarsi a te!!!!! Ma questa febbre...passa o no?????????? buon w.end. Lilia

zoé ha detto...

Ciao Giorgina :)
Beh, le superstizioni a volte sono dure a morire.. e pur essendo solo fantasie, se sei convinto che qualcosa andrà in un certo modo, stai sicuro che sarà così.. è un aprofezia che spesso si avvera per merito nostro (anche se inconsapevole..!) comunque.. il colloqui? E la tua febbre?? Bacini! E buona domenica! ;)