martedì 28 ottobre 2008

Delusione

Cari amici,innanzitutto mi scuso per essermi assentata per un pochino,ma come vi avevo detto sono stata da martedì a domenica con Adriano,abbiamo passato dei giorni a dir poco meravigliosi,abbiamo fatto tantissime cose,siamo stati sempre in giro,è anche venuto in palestra con me venerdì,come una vera coppia!!!ihihih!!Insomma sono soddisfatta di tutto quello che abbiamo vissuto!!Domani torno a casina mia bella,dalla mia mammina,papino e Vittoriella mia!!Ho convinto anche mia sorella a tornare a Foggia.E poi venerdì vado a Gioia del Colle da Adriano..Andrò a pranzo a casa sua,con i suoi genitori,suo fratello e le sue due sorelle!!!Mamma miaaaa!!Sono agitatissima all'idea di conoscere i genitori..
Il titolo del mio post è dovuto a un'altra cosa che è successa ieri e che mi ha fatto rimanere molto male..Una mia cara amica,conosciuta il primo anno di università,con cui ultimamente avevo un pò allentato i rapporti,non mi ha avvisato che si sarebbe laureata ieri pomeriggio.L'ho scoperto oggi su facebook..Vi rendete conto?Devo scoprire che Amelia si laurea da un social network?Non ero degna nemmeno di essere avvisata con un banale sms??Ci sono rimasta malissimo..E adesso non so come comportarmi,cosa fare!Boh..

Un saluto e un bacione!!!

1 commento:

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

buongiorno!!!!!!!!!!!!! come stai???? è tanto che non ti leggo!!! inutile chiederti come è andata...lo immagino... dunque apprendo che sarai a pranzo con i genitori di Adriano....ma è fantastico!!! e poi ho letto la delusione x la laurea della tua amica....io farei cosi...manderei un bel bouquet a casa, ed un biglietto con scritto: anche se non hai ritenuto opportuno avvisarmi, so che ti sei laureata...i miei piu' sinceri complimenti!! col cuore G. (che ne dici???) un bacio lilia