mercoledì 15 ottobre 2008

Arieccome!!!

Pur essendo febbricitante continuo a rompervi le scatole con i miei post!!
Volevo solo dire a Lilia che dato che non posso uscire di casa,ho ordinato il suo libro sul sito internet.Domani mando mia sorella a pagare il bollettino postale,così spero che entro la settimana prossima me lo consegnino!!
Non vedo l'ora di leggerlo,ho molte aspettative..Hai detto che il tuo libro dà coraggio,e infonde voglia e gioia di vivere..E io non aspetto altro che finirlo e dirti che mi è piaciuto tantissimo!!!

2 commenti:

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Eccola qui!!!!!!!!!!!!!!!!!DUNQUE SONO FELICE CHE TU ABBIA PRESO IL LIBRO..... è un vero inno alla vita, poi mi dirai!!!!!!!! Spero solo che la tua influenza stia passando, e, dopo letto il libro prometto solennemente che organizzero' un incontro, anche solo x stringerci la mano!!!!
p.s. ...quello che scrivo è tutto vero, io sono folle cosi!!!!!!!!!!!! un bacione Lilli

Squilibrato ha detto...

Pur io sono febbricitante. Ma di stare a casa da lavoro non se ne parla.
Augh!