lunedì 20 ottobre 2008

Inaspettatamente

Nei giorni scorsi io e Adri abbiamo sentito parecchio la mancanza l'uno dell'altra..Dopo aver passato 8 giorni sempre insieme poi è dura riabituarsi a non vedersi.Proprio ieri mattina dicevamo che non ce la facevamo più,che dovevamo trovare un modo per vederci,ma il tempo e i soldi sono quelli che sono,e quindi avremmo tristemente aspettato il 31,quando sarei scesa io da lui..E poi mi viene un'illuminazione..Serviranno o no quei maledetti/benedetti punti Cartaviaggio di Trenitalia a qualcosa????Fammi controllare quanti ne ho accumulati..Mmmmm..30000 e passa..Vediamo sul sito...Mmmmmm...HO IN OMAGGIO UN BIGLIETTO ANDATA/RITORNO da usare entro ottobre!!!Beh,direi che è perfetto..E così l'amore mio domani sera starà qui a Roma,e andrà via lunedì mattina!!
Non ho parole per descrivervi la mia felicità in questo istante..

Un milione di baci a tutti!

1 commento:

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

EVVAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! DI NUOVO LUI, DI NUOVO LE SUE COCCOLE, I SUOI BACI....LE SUE DOLCI PAROLE....STAVOLTA NON E' UN SOGNO!!!!!!!!!! SCOMMETTO CHE E' PASSATA ANCHE LA FEBBRE!!!!!!!!!!!! DIVERTITI BACIONI LILLI