mercoledì 15 ottobre 2008

Febbre

Ho la febbre!!Uffa!!!!!!!Questo vuol dire che oggi non andrò in palestra,che stamattina ho saltato 2 ore di lezione fondamentali,e che non mi posso godere queste splendide giornate di sole quasi primaverile in tranquillità!!!
Che rabbia!!!Sorridiamo che è meglio,come dice la mia amica di blog Lilli!!Un bacio a lei e a tutte le mie amiche e amici sul web!!Mi sto affezionando,perchè scopro ogni giorno qualche particolare che ci accomuna e ci avvicina!Ed è davvero una bellissima cosa!Un bacioneeeee virtuale se no vi contagio!!!

2 commenti:

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Ehiiiiiiiiiiii, tesoro mi dispiace tanto!!!!! La febbre in una giornata cosi bella...proprio non ci voleva......(p.s. io sto chiusa a studio da stamattina alle 9, e...chissà a che ora usciro'.......). Comunque, prendila con filosofia e ..cerca di bere tanto (dicono che sia un toccasana). Tra l'altro le tue stesse amiche, mi vengono a trovare spesso sul mio blog, e di questo ne sono + che felice!!! E' vero quando dici che abbiamo tanti particolari che ci uniscono...anche se io sono un bel po' + grande (grrrrrrrr)...in ogni caso cerca di sentirti bene, me lo devi promettere, ok?? p.s. sarà forse la febbre dovuta ad astinenza da Adriano??????!!!!!!!!

*giorgiA* ha detto...

ihihih di sicuro l'astinenza da Adriano si fa sentire!
ora camomilla calda e poi a nanna!!
è proprio in questi momenti che odio vivere lontano da casa e dalla mia mammina che mi cura!!!
meno male c'è mia sorella!
un baciooooo!!!