domenica 12 ottobre 2008

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao amici e amiche,scusatemi se sono stata assente più di una settimana!Ma come sapete ho passato ben 8 giorni con Adriano,e questo weekend sono venuti i miei genitori con il mio adorato cane a trovarmi,e quindi non ho avuto molto tempo da dedicare al blog.
Ma ora che sono tornata alla vita informatica devo per forza aggiornarvi su alcune cose;iniziamo dalle più importanti,ovvero questi 8 giorni di convivenza con il mio amore!!Sono stati dei giorni stupendi,passati troppo velocemente..Ci siamo uniti ancora di più,il nostro sentimento si è rafforzato e lui dice di non avere il minimo dubbio,di fidarsi ciecamente di me,e di avere solo certezze sul nostro rapporto..Insomma sembrerebbe proprio andare tutto benissimo,se non fosse per questo mio orribile carattere che ho,per via del quale trasformo ogni cosa da positiva in negativa..Vi spiego..In questi 8 giorni Adri ha sentito molto la mancanza dei suoi amici,delle sue abitudini,e io questa cosa l'ho interpretata male,come se lui non avesse piacere a stare con me e volesse invece essere a casa sua con loro a fare le cose che fa sempre..Ne abbiamo parlato,e lui mi ha spiegato che è normale che in una settimana senta la mancanza dei suoi amici,dato che in 25 anni lui non si è mai mosso da casa sua,e lo sta facendo solo per me..Purtroppo io sono molto gelosa,di tutto..E non avendo un carattere forte,ho mille dubbi e mille paure su ogni cosa..Alla minima incertezza tentenno,e crollo..
Adriano mi ha spiegato che si,è questione di carattere,ma io non devo avere dubbi sull'amore che lui prova per me,e sul fatto che è solo con me che vuole stare..Beh,mi sa tanto che mi dovrò far sparire tutte queste incertezze,altrimenti rischio solo di appesantire il rapporto..
Ora lui sta lì,a casa..Col rischio di incontrare Memole ogni giorno,anche in palestra..Ma io devo cercare di essere forte,non pensarci,e pensare solo alle cose che ci siamo detti.. Intanto il 29 io torno a Foggia,a casa mia,e il 31 vado a trovarlo,e la mamma mi ha già organizzato un bel pranzetto di famiglia!!!!
Un'ultima cosa,poi chiudo l'argomento:a voi darebbe fastidio se alcune amiche del vostro fidanzato lo chiamassero "amore","piccolo mio","tesoro"???????A me dà un fastidio ALLUCINANTE...ahahahha!!!!!
Detto questo,il weekend con la mia famiglia sta passando sereno e tranquillo,mamma mi ha fatto la scorta di pranzetti,sughi,e cose cucinate da lei per qualche giorno!!Da domani mi iscrivo in palestra,perchè purtroppo la cellulite cavalca,ehehe!!!Domenica prossima andrò allo stadio a vedere ROMA-INTER!!!Domani devo correre a prendere i biglietti!
Lilliiiiiii questa settimana vado ad ordinare(o se c'è lo prendo direttamente) il tuo libro!!!Ti farò sapere!!!
Mi siete mancati,mi mancava raccontarvi le cose e leggere quello che scrivevate voi!!!
BUONA DOMENICA A TUTTI!!mille baci e mille abbracci!!

3 commenti:

Fawakkamente Elly ha detto...

Ciao Giorgia!
Sai, mi riconosco molto in quello che scrivi. Non ti conosco però posso dirti che anch'io sono come te...sono molto gelosa e questa insicurezza deriva dal fatto che in passato ogni volta che mi sono fidata di un LUI, mi ha tradita senza nessun pudore...
E non è successa una volta sola..
Questo mi ha trasformata in una persona abbastanza negativa e questo nn mi permette di vivere sempre serena ogni cosa..
Sarei davvero gelosa anch'io se le sue amiche lo chiamano così...ma spesso cerco di attutire pensando che lui mi lascia tutta la libertà che voglio e io ho moltissimi amici maschi ai quali non rinuncerei mai...perciò, mando giù...è normale che non ci piaccia.
Sai, è molto dura, per quanto uno possa dire....la smetterò...le emozioni sono difficili da manovrare, puoi non mostrarle all'esterno ma dentro te ti faranno molto male.
Non so da quanto state insieme ma io credo che sia una cosa che viene con il tempo. A me nn è passata ma dopo un anno sento che è molto diversa dall'inizio...

Ti auguro comunque buona fortuna per tutto!!!

Bacio

*giorgiA* ha detto...

ciao elly,mi conforta sapere che non sono l'unica ad avere paure ed incertezze.noi stiamo ufficialmente insieme da quasi 2 mesi,quindi poco,ma ci siamo frequentati altri 2 mesi prima di metterci insieme,perchè lui,data la distanza,non era sicuro di voler intraprendere il rapporto.poi si è innamorato e le cose sono cambiate.
ad esempio,ora so che lui è in palestra,dove c'è anche la sua ex..e ho lo stomaco sotto sopra,ma ovviamente a lui non lo dico..
uffffff..spero che,come hai detto tu,queste cose si attenuino col passare del tempo.anche io ho molti amici maschi,quasi fratelli,però comunque da quando mi sono fidanzata cerco di evitare alcuni atteggiamenti che magari fatti al contario a me darebbero fastidio.
non tutti la pensano allo stesso modo,e forse è più bello così..però a volte vorrei avere molta più sicurezza,soprattutto di me stessa.
buona serata,un bacione!e grazie!

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

OHHHHHHHHHHHHHHH, FINALMENTE!!!!!!!!!!!! Scusa Giorgia, purtroppo mi sono arretrata di qualche "episodio".....;-) dunque, sono felicissima di sapere che hai trascorso dei giorni fantastici col tuo Adry...direi che non avevo dubbi in proposito...ma a te dico di stare tranquilla....lui ama solo te, si percepisce!!!!!!! altro che memole......poi, ti volevo dire che apprezzo molto il fatto che comprerai il mio libro, visto che il ricavato andrà interamente all'associazione onlus idealità concrete di Firenze...e poi, credo ti piacerà....anzi ne sono quasi sicura..;-)(d'altronde..racconto la mia vita...). In ogni caso, aspetto il tuo giudizio, e..mi auguro di leggerti prestissimo!!!!!!!!!sempre con tanto affetto lilli
p.s.......anche io voglio tornare ad insegnare in palestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!