martedì 14 ottobre 2008

Colonna sonora di queste sere

Ecco alcune frasi di canzoni che in queste sere mi ritrovo ad ascoltare spesso..

-"supererò le correnti gravitazionali,lo spazio e la luce..perchè sei un essere speciale,ed io avrò cura di te"

-"sei tu che mi accendi,sei tu che mi comprendi,e riesci ad innamorarmi tutti i giorni,con un gesto e niente più..meno male che ci sei tu,che sai donarmi l'intensità dei sogni..sei tu che sai accettarmi,nel bene e negli sbagli..sei tu che quando parli,sei tu che coi tuoi sguardi riesci a innamorarmi tutti i giorni,e a portarmi dentro di te..sei tu che mi ascolti,sei tu che se sto male soffri.."

-"mille volte t'amerò,e altre mille soffrirò..vivere con te è musica.non cambiare mai,contro venti freddi e giorni spenti,non cambiare mai..dammi quello che non ho,un sorriso,un fremito,una semplice notte di te.."

-"devi darmi di più,più di quello che hai,più di quello che ho avuto,più di quello che avrai..son disposto anche a dare quella parte di me che non ho mai ceduto,che ho tenuto qui per te.."

-"pensi all'amore,pensando a me..ti batte il cuore,dimmi perchè..le paure che hai,i sogni incerti,non confonderti mai,saran tuoi sempre..senti l'amore,stringiti a me..ti batte il cuore,dimmi perchè..questo tempo per noi è poco e prezioso,passerà prima o poi e non tornerà..se ti stringo un pò di più ballando al buio in silenzio il tempo sorriderà..ballando al buio in silenzio..ti bacio piano,piccola mia..bacio il respiro che porta via le paure che hai,i sogni incerti..non li scorderò mai,saran per sempre.."

-"vorrei un amore non da manuale,amore che fa stare bene,sentimenti sensazioni emozioni e..incontenibile.."

-"domani ripartirò,ricorda di non dimenticare,mille o più kilometri non potranno scioglierci..domani ripartirò,inutile dire che fa male,ma rende incantevole ogni istante che passo con te.."

-"volevo dirti che ti amo,volevo dirti che sei mio,che non ti cambio con nessuno,perchè a giurarlo sono io..volevo dirti che ti amo,perchè sei troppo uguale a me,quando per niente litighiamo e poi ti chiudi dentro te..volevo dirti che ti amo,volevo dirti sono qui anche se a volte mi allontano..e questo dirti che ti amo è la mia sola verità,tu non lasciarmi mai la mano anche se un giorno finirà.."
-"fortuna che non era niente..la solita avventura e poi,ci siamo fatti prendere..da quella sera all'improvviso inseparabili,chiedendoci solo un sorriso e notti indimenticabili..perchè anche quando stai vicino mi manchi che neanche sai..perchè so che piano piano sta cambiando..ti amo ma vorrei di più..e non so se ti diverti o se ti manco,a me tanto..ora non so se è il caso di toccare il fondo..la pioggia cade sempre in basso,ma io però ti voglio adesso.."
-"serve solo un pò d'amore per placare il mio dolore..prendi tutto ciò che hai e porta tutto a casa mia..vorrei dirti da domani la mia vita è anche la tua..non mollarmi un'attimo,sincronizza il battito..e mi avrai.."

Nessun commento: