lunedì 24 novembre 2008

In equilibrio sulle ali di un angelo

Cara Lilli,e cari amici,ho iniziato a leggere questo meraviglioso libro!!Inutile dire che sta rispecchiando in pieno tutte le mie aspettative..Credo di finirlo in settimana!!Per adesso posso dire che Ludovica potrei essere io,come voi,o chiunque..Non è un libro di fantasia,nè una storia scontata e banale..E' tutt'altro..Un bacione a tutti e a Lilli in particolare,che sto scoprendo pian piano,come persona e come scrittrice,ma soprattutto come donna!

7 commenti:

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Eccomi di nuovo!!!! Che piacere leggere le tue parole!!!! Io, scrivendo questo libro (chiamiamolo presuntuosamente cosi), non volevo nè successo, nè onori, nè guadagni, volevo solo regalare (semmai possibile), qualche sorriso a chi, come me, deve fare i conti con questo "piccolo intoppo"......e poi, il mandare il ricavato a chi ne ha davvero bisogno, mi gratifica piu' di ogni altra cosa!! Che dire, spero di poter fare tanto per gli altri, e grazie per averlo comprato!!
p.s. ...in gran segreto...ti confesso che è la mia vera storia un po' romanzata ;-)......

Francesco ha detto...

Ciao Giorgia, mi chiamo francesco, ho scoperto il tuo blog tramite lilli. Piacere di fare la tua conoscenza. Un abbraccio.

*giorgiA* ha detto...

ciao francesco,benvenuto nel mio blog!!baci :)

Anonimo ha detto...

Ciao Giorgiaaa...sono una delle ragazze del blog www.littleshiningstars.ilcannocchiale.it ...grazie per essere passata!!
Come si chiama l'autrice di questo libro?vorrei comprarlo anche ioooo!!un bacio =GiUlIa=

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Ciao! GIUlla! Piacere sono l'autrice del libro, Lilia Salvini.... amica di Giorgia!!!!!!!! Se vai sul mio blog (lilli), c'è l'elenco delle librerie dove puoi trovarlo o direttamente sul sito della kimerik (casa editrice)! Il ricavato andrà totalmente in beneficienza...e se, leggendolo, lo troverai carino,.....passaparola!!!!!!!!!!! grazie lilli

Nadia ha detto...

Allora mi sa che dovrò comperarlo anch'io questo libro...Complimenti all'autrice anche per la causa... :-D

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

grazie grazie orchy!!!!! lilli