mercoledì 19 novembre 2008

Buondì!!


Ciao a tutti,scusate la mia prolungata assenza,ma sono davvero impegnatissima con l'università..Ho mille cose da studiare,relazioni da finire e da consegnare,insomma sono un pò incasinata!!In tutto questo,lo scorso weekend sono andata a Milano,per la laurea della mia amica Angela,e mi sono divertita tantissimo!!Venerdì arrivano i miei genitori,e invece il prossimo weekend lo passerò a Gioia dal mio Adriano!Meno male,è un mese che non ci vediamo,e sto soffrendo troppo la nostalgia..Non era mai capitato di stare un mese senza vederci..Uffi..Però sono molto contenta perchè andrò a dormire a casa sua,con tutta la sua famiglia..Passerò un sabato sera con i suoi amici,e farò tutto quello che fa lui di solito..Che bellooooo,non sto più nella pelle..Ultimamente le cose tra noi vanno benissimo,io sto cercando di ridurre al minimo la mia gelosia,anche perchè ormai devo fidarmi,di dimostrazioni ne ho fin troppe..E lui ha iniziato a lavorare a inizio mese,è super impegnato ma appena ha 5 minuti di tempo li spende per me,mandandomi email dall'ufficio,o sms di nascosto(il suo capo è molto severo)!!Stiamo già parlando di regali di Natale..Io vorrei fargli la giacca da neve,visto che ha prenotato la settiamana bianca a Livigno per gennaio.Vediamo un pò che si riesce a fare!C'è ancora tempo!!Beh,vi mando un bacione,e un abbraccio con tutto il calore che c'è,dato che ormai il freddo è arrivato anche a Roma!!Ciaooooo!!

Nessun commento: