domenica 23 novembre 2008

Insostituibile


Capita a volte che mi senta messa da parte,sostituita da qualcuno,trascurata..E' successo ieri..E non succedeva da tanto..Spero che questo senso di inadeguatezza e di soffocamento mi passi subito..Oggi mi sento un pò così..Ma del resto,lui per me è insostituibile,e io??

3 commenti:

zoé ha detto...

Già.. a volte ci si sente un pò trascurati, messi da parte .. ma il più delle volte questo senso di inadeguatezza nasce dalle nostre insicurezze, dai sogni che trovano realtà solo nella testa.. o no..? Cmq sia, sempre meglio parlarne e chiarire .. per capire se siamo noi i paranoici oppure se il nostro intuito ci aveva preso.. di solito faccio, così.. ma non sentirti mai inutile: sei una persona, una donna, una creatura splendida e se qualcuno ti fa sentire nulla forse, in fondo in fondo non ti merita, perchè chi ama non fa del male ... Un bacio grande grande!! Zoe.
e scusa se mi sono permessa di scriverti così ..

*giorgiA* ha detto...

grazie mille..sei la mia psicologa personale!!scrivimi sempre quello che pensi,non ti preoccupare..spero tanto che siano solo mie paure ed insicurezze..vedremo..forse è solo il nervosismo del momento..non so..per ora ho la faccia a punto interrogativo!
un bacino e grazie :)

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Giorgia!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao mi sei mancata!!!!!!!! allora, chi si permette di metterti da parte???????? no, piccola, è solo una spiacevole sensazione, che a volte si prova quando ci si sente un po' giu'.....ma, sinceramente, credi ci sia qualcuno che ti ci metta realmente????? no, impossibile!!! Un bacio grande, e, per quanto puo' servire, sappi che c'è molta gente che ti stima, compresa io!!!!!!!!!!! lilli