sabato 6 dicembre 2008

Mi siete mancati!!

Ciao a tutti,scusate se mi sono assentata,ma ho avuto problemi con la mia rete di fastweb e sono rimasta isolata(nemmeno il telefono fisso avevo!!!)..
Volevo dire a tutti e in modo particolare a Lilli che il suo libro è STUPENDOOOOO!!!Non ci sono parole,è bellissimo,vero,commovente..Brava brava bravissima.Sei una persona SPECIALE..
Lo scorso weekend l'ho passato a Gioia dal mio Adri,con la sua famiglia..E anche qui non so come spiegarvi quanto io sia stata bene..Sono totalmente felice e perdutamente innamorata!!!!!!Oggi invece arrivano i miei per il ponte dell'Immacolata,e andremo già a fare i primi regalini di Natale!!Ehehe!!Insomma..UN BEL PERIODO.Mi siete mancati..Un bacione e un abbraccio immenso pieno di affetto..

1 commento:

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Eccomi giorgiaaaaaaaa!!!!!!!!!! mi sei mancata tanto!!!!! hai letto il mio blog di oggi?????? sono felice che ti sia piaciuto, è davvero uscito dal cuore. se pensi che l'ho scritto in pausa pranzo in 2 mesi......spero che il messaggio arrivi forte e chiaro a tutti. un super bacio lilli