venerdì 26 settembre 2008

Torta al cioccolato

Ebbene si,ogni tanto anche io mi cimento in qualche dolce,e siccome oggi pomeriggio avevo un pò di tempo,ecco postata la mia personale ricetta per una torta al cioccolato piuttosto "nutellosa"!!!!

INGREDIENTI:
-3 uova
-1 bicchiere e mezzo di zucchero
-1 etto di fecola di patate
-170 gr di farina
-1 bicchiere di latte
-mezzo bicchiere di olio di semi di girasole
-2 cucchiaioni di nutella =)
-150 gr di burro
-1 confezione e mezzo di cacao in polvere zuccherato
-1 bustina di lievito per dolci

PREPARAZIONE:
mescolare le uova con lo zucchero,poi aggiungere olio,latte,burro,lievito,nutella,cacao,fecola,e infine la farina e impastare per bene.
Mettere in forno preriscaldato a 180° per circa 40/50 minuti

E prepararsi ad ingrassare!!!!!

2 commenti:

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Ciao Giorgia, volevo dirti che mi ha fatto molto piacere il tuo commento sul mio blog! Ho letto anke la tua ricetta e, devo dire niente male!!!! (il mio segreto x non ingrassare è.....basta essere intolleranti al latte!!!!!!!!). No davvero, mi piace cucinare, ma seguo il regime macrobiotico.....quindi..niente sgarri!!!!!!!!!!!baci Lilia

zoé ha detto...

Mmmhh... d provare subitooooo!! ;)