lunedì 29 settembre 2008

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

28,e va bene così......... :)
Adesso per due giorni mi posso godere il meritato riposo,mercoledì ricominciano i corsi del 4°anno,e mercoledì sera verrà Adriano,e starà da me una settimana!!!!Che bellooooooooooo sono troppo felice!Questi due giorni li dedicherò al restauro di me stessa,perchè dopo un settembre passato sui libri non sono poi così affascinante eheheh!!!!Quindi parrucchiere,estetista e tanto relax!!!Buona giornata a tutti,un bacio!!!!

1 commento:

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Evvai!! Lo avrai tutto per te x ben 2 gg!!!!!!!!E ti sembra poco???? Si è vero ho scritto un libro molto carino...alla Moccia, per intenderci...di sole 92 pagine, ed è un romanzo molto carino, che parla di amore..e di una ragazza (io ndr, che da un giorno all'altro si trova a dover fare i conti con la sclerosi multipla....ma tranquilla...me la porto benissimo!! ;-) se vai su youtube digitando lilia salvini, è disponibile l'intervista che ho rilasciato alla RAI questa estate....baci e...fatti trovare in forma da Adriano!!!!!!!!!!!!!!