giovedì 25 settembre 2008

Come stai?

Ecco una canzone che potrebbe benissimo rispondere alla domanda che mi stanno facendo in molti.."Come stai?"....


Qualcuno vuole sentire la mia storiasul ragazzo con cui sto?E' il tipo di ragazzo che desideri tantoTi fa soffrireMa non rimpiangi un singolo giorno..

Mi sento bene adesso
Tienimi stretta
Dimmi che sono l’unica
Così potrò non essere più sola
Allora tienimi stretta stanotte..
Sei tu, tu, tu..

Chiudi gli occhi e ti bacerò
Domani mi mancherai
Ricordati che sono sempre stata sincera
E quando sarai via
Scriverai a casa tutti i giorni
E io ti manderò tutto il mo amore..

Sì, ti dirò qualcosa,
Penso che capirai
Quando ti dirò
Voglio stringere le tue mani..

C'è qualcosa nel modo in cui si muoveChe mi attira come non è mai accaduto prima con altri ragazzi C'è qualcosa nel modo in cui mi corteggiaNon voglio lasciarlo ora Tu sai che io credo in te ora Da qualche parte, nel suo sorriso, lui sa Che io non ho bisogno di nessun'altro amante C'è qualcosa nel suo stile che mi rivela Non voglio lasciarlo ora Tu sai che io credo in lui ora Mi stai chiedendo se il mio amore crescerà Non lo so, non lo so Tu non ti muovi ora e questo non può che dimostrare Che io non lo so, non lo so C'è qualcosa in lui E tutto ciò che devo fare è pensare a lui C'è qualcosa nelle cose che mi mostra Non voglio lasciarlo ora Tu sai che io credo in lui ora..

E dalla prima volta che lui è stata con meOh, mi ha fatto stare, mi ha fatto stare beneIo penso che nessuno mai sia stato veramente così Oh, mi ha fatto stare, mi ha fatto stare beneNon spezzarmi il cuore, non spezzarmelo..

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l’amore..

1 commento:

zoé ha detto...

Testo stupendo e indescrivibili emozioni che sa evocarmi..
Bello, sul serio.. un bacio! ;) Zoe.