venerdì 12 dicembre 2008

Sta arrivando il Natale!


Ragazzi,mancano circa 2 settimane alla mia festa preferita,il Natale,e qui a Roma è già tutto pronto:luci,addobbi,alberi..Wow..In realtà ultimamente a Roma il Natale ci sta regalando anche tanta tanta pioggia,neanche fossimo a Venezia!!ihih!

Io ho già comprato parecchi dei regali che volevo fare,mi manca quello alla mia mammina,a due miei amici e ho finito!!Sono così felice,e non vedo l'ora di tornare a casa mia,anche perchè questo significherà rivedere Adri :) finalmente!

Una cosa però non mi piace di questo periodo:devo studiare come una pazza,da ora fino a febbraio,per gli esami..Ufffffffffffffffffff!!!!Vabbè,ci tocca,che dobbiamo fare?

Un saluto a tutti e un bacione!

1 commento:

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

Buongiorno Giorgia!!! Visto anche oggi che pioggia??? Uffa...sono esausta....ti volevo ringraziare ancora x i complimenti sul libro e x la...pubblicità!!!! (anche io ieri sono andata a spasso....per me..anche questa è una vittoria!!!)baci baci lilli